Misure elettriche

Introduzione

Le verifiche elettriche sono un insieme di operazioni necessarie per accertare la rispondenza di un impianto elettrico a requisiti stabiliti (rispondenza alle prescrizioni normative). La verifica comprende l’esame a vista e le prove.

Servizi offerti

Vista l’esperienza pluriennale nella progettazione di impianti elettrici, la Società offre servizi di verifiche e controlli strumentali, di cui alla norma CEI 64-8. Predisponiamo le attività necessarie a garantire l’efficienza e l’efficacia dei sistemi di sicurezza degli impianti elettrici e consentendo di ottemperare alla normativa di settore e di rispondere agli obblighi prevista dal Decreto Legislativo n.81 del 2008 e ss.mm.ii..

Verifichiamo:

  • misure della resistenza di terra,
  • prove di continuità,
  • prove di intervento degli interruttori differenziali,
  • misure dell’impedenza dell’anello di guasto,
  • prove di isolamento.

Le prove, a firma di tecnico abilitato, saranno certificate con apposito report a cui verrà allegata la documentazione di taratura della strumentazione utilizzata.

[trx_button type=”square” style=”filled” bg_color_style=”bg_style1″ size=”small” align=”center” link=”https://www.stsprogetti.it/richiesta-sopralluogo-tecnico-per-predisposizione-preventivo/” popup=”no”]Richiedi sopralluogo tecnico per predisposizione preventivo[/trx_button]